19/11/2017 - Benvenuto, sei il 6831242° visitatore di questo sito Collare hans in carbonio
Cookie
MERCHANDISING
Scuderia Iscriviti Piloti Navigatori Gare Eventi Programmi Foto Calendario Pubblicità Stampa Guestbook Links
                      Campionato Sociale 2012           Mercatino


NEWS E COMUNICATI STAMPA

Pagine:   1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15  16  17  18  19  20  21  22  23  24  25  26  27  28  29  30  31  32  33  34  35  36  37  38  39  40  41  42  43  44  45  46  47  48  49  50  51  52  53  54  55  

06/09/2010 - Prossimo appuntamento il 16° Rally Internazionale Valli Cuneesi
Prossimo appuntamento per i portacolori Rally Company sarà il 16° Rally Internazionale delle Valli Cuneesi, valido per il Campionato IRC, che si terrà nel fine settimana nei dintorni di Dronero (CN).
Al via della gara piemontese sarà al via Jonathan Sala per l'occasione affiancato alle note da Luca Parodi su Ford Fiesta R2B.


01/09/2010 - Rally Vallecamonica annullato
In seguito all'annullamento del Rally di Vallecamonica, il prossimo appuntamento sarà la gara di casa, la Coppa Valtellina in programma il 18 settembre.


19/08/2010 - Ronde di Varallo
Prosegue anche alla Ronde di Varallo il periodo sfortunato dello svizzero Jonathan Sala e del suo navigatore Federico Tedioli.
Dopo il ritiro alla precedente gara dopo appena 500 metri per problemi alla vettura, questa volta però il problema non è stato nè della vettura nè dell'equipaggio ma bensì dell'organizzatore della gara che, nonostante le garanzie date, non era in regola per poter accettare al via equipaggi stranieri.
Così i portacolori Rally Company sono stati esclusi sul palco partenza dopo aver addirittura passato le verifiche pre gara.


02/08/2010 - Rally Valli del Giarolo e Ronde delle Pertiche
Gara sfortunata per lo svizzero Jonathan Sala e il sondriese Federico Tedioli il Rally Valli del Giarolo che si è svolto tra sabato e domenica scorsi.
I portacolori Rally Company sono costretti al ritiro già dopo pochi metri della prima prova speciale a causa di un problema meccanico alla loro Renault Clio Light iscritta in A7.
Recupereranno la gara a ferragosto alla Ronde Città di Varallo.

Ottimi risultati invece per i navigatori Rally Company impegnati alla Ronde delle Pertiche che si è svolta domenica. Antonio Tognolini, alle note di Mauro Boffelli su Peugeot 106 N2 ha ottenuto un ottimo 2° posto di classe N2 mentre Nicola Doglio alle note di Stefano Baccega ha concluso al 4° posto di classe R3C su Renault New Clio a soli 4 decimi dal 3° di classe.


26/07/2010 - Prossimi appuntamenti Rally Valli del Giarolo e Ronde delle Pertiche
Dopo alcune settimane di pausa, doppio appuntamento nel prossimo weekend per i portacolori Rally Company.
In Piemonte di svolgerà la seconda edizione del Rally Valli del Giarolo che quest'anno verrà proposto in formula sperimentale con due prove speciali da ripetere due volte per un totale di circa 40km di gara.
Al via lo svizzero Jonathan Sala con alle note il sondriese Federico Tedioli su Renault Clio Williams FA7.

Nel bresciano si svolgerà invece la seconda edizione della Ronde delle Pertiche.
Al via il navigatore Rally Company Antonio Tognolini alle note di Mauro Boffelli su Peugeot 106 N2 e Nicola Doglio alle note di Stefano Baccega su Renault New Clio R3C.


12/07/2010 - Gare del weekend
Doppio appuntamento per la Rally Company nel weekend appena trascorso.
Al 30° Rally Internazionale del Casentino erano al via Paolo Aldeghi con Andrea Bonetti su Peugeot 206 WRC. Per loro la gara è stata caratterizzata da problemi meccanici alla vettura fin dall'inizio. Nonostante questo si trovavano in 13esima posizione assoluta quando sono stati costretti al ritiro per rottura della frizione.

Ottima gara invece per la navigatrice Rally Company Barbara Trapletti che, alle note di Alessandro Butti al Rally Circuito di Cremona su Peugeot 106 N2, ha concluso con la vittoria di classe.


05/07/2010 - Benacus Rally e prossimi appuntamenti
Si è svolta nella notte tra sabato e domenica scorsi l'11esima edizione del Benacus Rally nel veronese.
Al via della gara c'era il navigatore Rally Company Nicola Doglio che, alle note di Stefano Baccega su Renault New Clio R3C ha concluso al 4° posto di classe e 20° assoluto.

Doppio appuntamento nel prossimo fine settimana.
In provincia di Arezzo andrà in scena il 30° Rally Internazionale del Casentino, gara valida per l'International Rally Cup. Al via Paolo Aldeghi e Andrea Bonetti su Peugeot 206 WRC.
Nel cremonese si svolgerà invece il terzo appuntamento del Challenge di 2° zona, il Rally Circuito di Cremona, che vedrà al via la svizzera Barbara Trapletti alle note di Alessandro Butti su Peugeot 106 N2.


28/06/2010 - Rally del Ticino, Slalom Luino-Montegrino e prossimo appuntamento
Ancora un weekend poco fortunato per i portacolori Rally Company.
Al Rally Internazionale del Ticino, i coniugi Jonathan e Tatiana Sala, su Renault Clio S1600, sono costretti al ritiro per problemi ai freni quando stavano conducendo un'ottima gara e si trovavano in prima posizione di classe.
Tra i navigatori, solo Barbara Trapletti alle note di Mauro Rusconi su Renault Twingo R2B ha visto l'arrivo in 8° posizione di classe. Sfortunato invece Marco Trapletti alle note di Marco Bruni costretto al ritiro per problemi al differenziale della loro Renault Clio Williams Gr. A quando si trovavano in 4° posizione di classe.
Terminata la gara in Ticino, Jonathan Sala ha poi preso il via domenica anche allo Slalom Luino-Montegrino sempre con la Renault Clio S1600 ottenendo un ottimo 2° posto di classe e 10° assoluto.

Prossimo appuntamento nel prossimo weekend sarà il Benacus Rally che vedrà al via il navigatore Nicola Doglio alle note di Stefano Baccega su Renault New Clio R3C.


22/06/2010 - Jonathan Sala allo Slalom Luino-Montegrino
Subito dopo il Rally del Ticino in programma venerdì e sabato, Jonathan Sala parteciperà anche allo Slalom Luino-Montegrino domenica 27 giugno, sempre con la Renault Clio S1600 che utilizzerà in Ticino.


21/06/2010 - 27° Prealpi Orobiche e prossimo appuntamento
Gara poco fortunata il 27° Rally Prealpi Orobiche per i portacolori Rally Company in quanto solo uno dei 3 equipaggi al via ha visto il traguardo.
La gara, secondo appuntamento del Challenge di zona che si è svolta tra sabato e domenica nella bergamasca, è stata caratterizzata da maltempo per entrambi i giorni, con forti piogge e freddo che hanno reso ancora più difficili le veloci prove speciali in programma.
L'unico equipaggio Rally Company che ha visto il palco d'arrivo è stato quello composto da Paolo Aldeghi e Andrea Bonetti su Renault Clio S1600 che hanno concluso al 5° posto di classe e 27° assoluto. Ottimo risultato quindi per loro, penalizzati anche sulla prima prova speciale per essere partiti con le gomme da stampo ed aver preso il violento temporale che si è abbattuto poco dopo la partenza dei primi.
Temporale che ha invece costretto al ritiro Eugenio Cerri ed Eros Rinaldi su medesima vettura a causa di una violenta uscita di strada. Per il pilota qualche costola rotta e per il navigatore qualche botta ma per fortuna niente di grave.
Ritirati quando si trovavano in prima posizione di classe anche Michele Rusconi con Tiziano Paniga su Peugeot 106 FN1 che sono rimasti senza benzina sulla terza prova speciale di domenica.
Decisamente meglio è andata ai navigatori Rally Company. Mirko Franzi, alle note di Alessandro Butti ha chiuso al 2° posto di classe N2 su Peugeot 106 a causa di un'errata scelta di gomme che li ha penalizzati troppo sulla prima prova speciale di domenica rendendo impossibile il recupero dei troppi secondi persi.
Antonio Tognolini invece, alle note per la prima volta di Ludwig Zigliani su Renault Clio Light N3 ha concluso al 14° posto di classe una gara condotta in sicurezza per la scarsa esperienza del pilota (solitamente impegnato come navigatore) soprattutto sul bagnato.

Prossimo appuntamento già questo fine settimana in Svizzera con il 13° Rally Ronde Internazionale del Ticino. Al via i coniugi Jonathan e Tatiana Sala su Renault Clio S1600. Tra i navigatori, Barbara Trapletti sarà alle note di Mauro Rusconi su Renault Twingo R2B nell'ambito del trofeo monomarca svizzero mentre il marito Marco Trapletti sarà alle note del tellino Marco Bruni su Renault Clio Williams FA7.