19/11/2017 - Benvenuto, sei il 6831316° visitatore di questo sito Collare hans in carbonio
Cookie
MERCHANDISING
Scuderia Iscriviti Piloti Navigatori Gare Eventi Programmi Foto Calendario Pubblicità Stampa Guestbook Links
                      Campionato Sociale 2012           Mercatino


NEWS E COMUNICATI STAMPA

Pagine:   1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15  16  17  18  19  20  21  22  23  24  25  26  27  28  29  30  31  32  33  34  35  36  37  38  39  40  41  42  43  44  45  46  47  48  49  50  51  52  53  54  55  

26/01/2009 - Prossimi appuntamenti
Doppio appuntamento nel prossimo fine settimana per la scuderia Rally Company di Sondrio.
A Riva Valdobbia (VC) si terrà il quarto appuntamento dell'IceCup che vedrà nuovamente al via il livignasco Sergio Cantoni su Mitsubishi Lancer Evo VII Gr. N, che attualmente occupa la quinta posizione assoluta nel campionato.
In Liguria invece si svolgerà la settima edizione del Rally di Andora, gara di rally sprint che vedrà al via gli svizzeri Jonathan Sala e Tatiana Frigerio su Renault Clio Williams FA7.
Tra i navigatori, Gianluca Marchioni sarà alle note di Dimitri Lovere su Renault Clio Williams FA7.


20/01/2009 - IceCup Molina di Fiemme 2
Si è svolto domenica il secondo appuntamento dell'IceCup 2009 a Molina di Fiemme (TN).
In gara per la Rally Company questa volta oltre a Sergio Cantoni, sempre su Mitsubishi Lancer Evo VII anche il figlio Nikolas su Fiat Uno 1.3 aspirata.
Anche questa volta la gara di Sergio è stata condizionata da problemi meccanici ai differenziali e ha concluso all'11° posto assoluto della generale 4 ruote motrici ed al 9° posto nel Master.
Meglio invece è andata a Nikolas che ha chiuso al 5° posto sia nella classifica generale 2 ruote motrici sia nel Master.


13/01/2009 - IceCup Pragelato e prossimo appuntamento
Secondo appuntamento lo scorso fine settimana per l'IceCup 2009 a Pragelato (TO).
In gara Sergio Cantoni su Mitsubishi Lancer Evo VII che, penalizzato da problemi di frizione, ha concluso al 18° posto assoluto sia nella classifica generale sia nel Master.
Prossimo appuntamento per l'IceCup domenica 18 a Molina di Fiemme (TN).


07/01/2009 - IceCup Molina di Fiemme e prossimo appuntamento
Domenica 4 gennaio si è svolto il primo appuntamento della IceCup, gare di velocità su ghiaccio a Molina di Fiemme (TN).
Al via il livignasco Sergio Cantoni su Mitsubishi Lancer Evo VII che ha concluso 8° assoluto nel Master e 11° assoluto nella classifica generale.

Prossima gara domenica 11 gennaio a Pragelato (TO) dove sarà sempre al via Sergio Cantoni su Mitsubishi Lancer Evo VII.


18/12/2008 - Campionato Sociale 2008 e auguri
Pubblicate le classifiche finali del Campionato Sociale 2008.
Complimenti ai vincitori!

La Rally Company augura a tutti Buon Natale ed un felice 2009 ricco di soddisfazioni e successi!


01/12/2008 - Ronde del Rubicone e Ronde Città dei Mille
Doppio appuntamento nel weekend appena trascorso per la Rally Company.
A Cesenatico si è svolta la settima edizione della Ronde del Rubicone. Nonostante il bel tempo, la prova speciale era molto viscida e sporca di fango a causa delle precipitazioni dei giorni precedenti. La gara è stata quindi molto difficile ma nonostante tutto i sondriesi Paolo Aldeghi e Mirko Franzi, all'esordio sulla Renault New Clio R3C, hanno conquistato fin dalla prima prova la seconda posizione di classe mantenendola poi fino alla fine, chiudendo anche in 3° posizione di gruppo R e 32° assoluti.
In gara anche i talamonesi Eugenio e Mauro Cerri che, all'esordio in una gara fuori casa e sulla Renault Clio S1600, hanno chiuso in 7° posizione di classe e 55° assoluti pensando a divertirsi e fare esperienza sulla macchina.
A Selvino, nel bergamasco, si è svolta invece la 5° edizione della Ronde Città dei Mille. In gara per la Rally Company c'erano Michele Bettiga e Fausto Adamoli che hanno chiuso in 15esima posizione di classe N3 e 86esima assoluta su Renault Clio Light.
Tra i navigatori, Gianandrea Pescali alle note di Pietro Gotti su Renault Clio S1600 ha chiuso in 6° posizione di classe, Barbara Perrone alle note di Antonio Rigamonti sempre su Renault Clio S1600 ha chiuso in 8° posizione di classe mentre Antonio Tognolini alle note di Michele Lucchini su Renault Clio Light N3 ha chiuso in 7° posizione di classe.
E con queste due gare si conclude la stagione agonistica 2008 della Rally Company. Arrivederci al 2009!


24/11/2008 - Rally Valli del Bormida e prossimi appuntamenti
Si è svolta nel fine settimana l'ultima gara valevole per il Trofeo R.Trophy Nord Ovest riservato alle Citroen C2. Ottima gara per Danilo Colombini navigato per l'occasione da Antonio Tognolini che concludono al 3° posto di classe e 42esimo assoluto aggiudicandosi così anche la terza posizione nella classifica generale del Trofeo.

Doppio appuntamento nel prossimo fine settimana per la Rally Company di Sondrio.
In Romagna andrà in scena la settima edizione della Ronde del Rubicone che vedrà al via Eugenio e Mauro Cerri su Renault Clio S1600 e Paolo Aldeghi con Franzi Mirko su Renault New Clio R3C.
Nel bergamasco si svolgerà invece la 5° edizione della Ronde Città dei Mille. Al via Michele Bettiga con Fausto Adamoli su Renault Clio Light N3.
Tra i navigatori, Barbara Perrone sarà alle note di Antonio Rigamonti su Renault Clio S1600, Gianandrea Pescali sarà alle note di Pietro Gotti su medesima vettura mentre Antonio Tognolini sarà alle note di Michele Lucchini su Renault Clio Light N3.


17/11/2008 - Monza Rally Show e prossimo appuntamento
Si è svolto nel fine settimana il 6° Monza Rally Show, consueto appuntamento di fine stagione dell'Autodromo Nazionale di Monza che, come ogni anno, vedeva al via oltre a molti forti piloti di rally, anche personaggi dello spettacolo e campioni di altri sport.
Per la Rally Company erano al via Thomas Bardea e Mirko Franzi all'esordio sulla Peugeot 207 S2000. Per loro una gara di apprendistato sulla nuova vettura con l'obiettivo di divertirsi e far divertire le migliaia di persone assiepate sulle tribune dell'autodromo. Concludono al 12° posto di classe e 61esimo assoluto.
In gara anche Gianluca Mainetti con alle note Dino Lauro su Mitsubishi Lancer Evo IX Gr. N. Anche per loro obiettivo divertimento e concludono al 16° posto di classe e 66esimo assoluto.

Prossimo appuntamento il 28° Rally Valli del Bormida in Liguria, ultima gara del R.Trophy che vedrà al via Danilo Colombini con Antonio Tognolini su Citroen C2 R.Trophy.


10/11/2008 - Gare del weekend e prossimo appuntamento
Weekend ricco di appuntamenti e soddisfazioni quello appena trascorso per la scuderia Rally Company di Sondrio.
Nel piacentino si è svolta la seconda edizione della Ronde delle Miniere. Andrea Fascendini, navigato da Fabio Molinaroli, all'esordio sulla Renault New Clio R3C della Pini Racing ha concluso con un buon 4° posto di classe e 15° assoluto.
A Piancogno nel bresciano è invece andata in scena la quarta edizione della Ronde Camuna. Ottimo risultato per i giovani Manuel Bracchi e Daniele Fomiatti che, all'esordio sulla Renault Clio Light della GilautoSport, hanno dominato la classe N3 vincendo tutte le prove speciali e concludendo la gara al 18° posto assoluto.
Ottima gara anche per Matteo Colombera e Monica Marveggio che alla loro seconda gara in carriera hanno conquistato il 4° posto nella combattuta classe N2 con la Peugeot 106 1.6 della Gilauto Sport.
Tra i navigatori, 4° posto di classe S1600 per Gianandrea Pescali alla note di Pietro Gotti su Renault Clio S1600 e 8° posto di classe N3 per Antonio Tognolini alle note di Michele Lucchini su Renault Clio Light N3.
Buon risultato anche per Gianluca Marchioni all'esordio sulla Renault Clio Williams FA7 guidata da Dimitri Lovere alla 6° Ronde Valli Imperiesi che ha concluso al 4° posto di classe FA7.
Al Formula Challenge Autodromo di Monza era invece in gara Kristian Poncetta che, con la Opel Astra A7 della SpeedRally ha concluso al 2° posto di categoria.

Prossimo appuntamento la sesta edizione del Monza Rally Show, gara a inviti che si svolgerà all'interno dell'autodromo nazionale di Monza e che vedrà al via oltre a piloti di rally anche personaggi vip e specialisti di altri sport.
Per la Rally Company saranno al via Thomas Bardea e Mirko Franzi all'esordio sulla Peugeot 207 S2000 e Gianluca Mainetti con Dino Lauro su Mitsubishi Lancer Evo IX Gr. N.


03/11/2008 - Prossimi appuntamenti
Ancora un weekend impegnativo il prossimo per piloti e navigatori della Rally Company impegnati in 4 gare diverse.
Andrea Fascendini, navigato da Fabio Molinaroli, sarà al via della 2° Ronde delle Miniere nel piacentino con la Renault New Clio R3C.
Kristian Poncetta sarà invece al via su Opel Astra A7 dell'11esima edizione del Formula Challenge Autodromo di Monza.
Nel bresciano invece si svolgerà la quarta edizione della Ronde Camuna. Al via Manuel Bracchi con Daniele Fomiatti su Renault Clio Light N3 e Matteo Colombera con Monica Marveggio su Peugeot 106 N2. Tra i navigatori Antonio Tognolini sarà alle note di Michele Lucchini su Renault Clio Light N3 e Gianandrea Pescali sarà alle note di Pietro Gotti su Renault Clio S1600.
Per finire, in Liguria il navigatore Gianluca Marchioni sarà alle note di Dimitri Rovere su Renault Clio Williams FA7 alla 6° Ronde delle Valli Imperiesi.