19/11/2017 - Benvenuto, sei il 6831224° visitatore di questo sito Collare hans in carbonio
Cookie
MERCHANDISING
Scuderia Iscriviti Piloti Navigatori Gare Eventi Programmi Foto Calendario Pubblicità Stampa Guestbook Links
                      Campionato Sociale 2012           Mercatino


NEWS E COMUNICATI STAMPA

Pagine:   1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15  16  17  18  19  20  21  22  23  24  25  26  27  28  29  30  31  32  33  34  35  36  37  38  39  40  41  42  43  44  45  46  47  48  49  50  51  52  53  54  55  

28/08/2006 - 12° Ronde Città Giardino
Si è svolta ieri in provincia di Varese la 12° Ronde Città Giardino.
Ottima gara per gli svizzeri Jonathan Sala e Christian Pippi che, all'esordio sulla MG ZR 105 Gr. N, vincono la classe N1 con quasi 1 minuto di vantaggio sul secondo.
In gara anche un altro equipaggio svizzero della Rally Company composto da Marco Trapletti con l'esordiente Barbara Perrone che concludono al 12° posto di classe N2.


21/08/2006 - Neste Oil Rally Finland e prossimo appuntamento
Buona prestazione per Fabio Frisiero e Alberto Bordin al Neste Oil Rally Finland che concludono al 15° posto di classe N4 con la Mitsubishi Evo VII Gr. N.
Ottima anche la gara di Gigi Galli e Giovanni Bernacchini che con la Peugeot 307 WRC concludono al 5° posto assoluto una gara come sempre difficile e selettiva.

Domenica 27 si svolgerà invece in provincia di Varese la 12esima edizione della Ronde Città Giardino.
Alla gara saranno al via per la Rally Company due equipaggi svizzeri. Jonathan Sala con alle note Christian Pippi sarà al via su MG ZR 105 N1 mentre Marco Trapletti sarà al via con Barbara Perrone su Peugeot 106 1.6 Gr. N.


09/08/2006 - Prossimo appuntamento: Neste Oil Rally Finland
Dopo la pausa di luglio, riprende a pieno ritmo il Campionato del Mondo Rally questo fine settimana con il Rally di Germania.
Il prossimo fine settimana invece, dal 17 al 20 agosto, si svolgerà il Neste Oil Rally Finland che vedrà al via per la Rally Company il veneto Fabio Frisiero con alle note Alberto Bordin su Mitsubishi Lancer Evo VII Gr. N.
La gara vedrà il ritorno anche di Gigi Galli e Giovanni Bernacchini con la Peugeot 307 WRC della BSA sempre con i colori Pirelli.


23/07/2006 - 10° Rally A.C. Lecco
Si è svolto ieri il 10° Rally A.C. Lecco, gara valida per la Coppa Italia 2° zona.
Ottima prestazione per Alessandro Butti ed Elena Rigamonti che ottengono il miglior risultato tra i piloti della Rally Company con un 2° posto di classe N2 e 25° assoluto.
Al 36° posto assoluto e 13° di classe N3 concludono invece Sergio Cantoni e Paolo Bombardieri su Renault Clio RS mentre al 50° posto assoluto e 6° di classe N2 si piazzano Carlo Ratti e Paolo Garavaglia su Peugeot 106.
Sfortunati e costretti al ritiro invece Ivan Ambrosioni e Pio Sbalanca, Paolo Aldeghi e Federico Tedioli e Alan Pontiggia con Lorenzo Dainese.
Tra i navigatori della Rally Company, Nicola Doglio si classifica al 5° posto di N3 insieme a Gilles Gilardoni, Antonio Tognolini al 4° posto di A7 con Ivano Pasquini, Andrea Bonetti al 14° posto di N3 con Giuseppe Fugazzotto, Laura Gianesini all'11° posto di N3 con Max Bonizzoni e Gianandrea Pescali al 7° posto di classe Super1600 con Pietro Gotti.
In gara anche se iscritti per un'altra scuderia, anche i lecchesi Mauro Zambelli e Maurizio Vitali che hanno concluso al 6° posto di N3.

Adesso pausa per le vacanze estive, arrivederci a settembre!


17/07/2006 - Prossimo appuntamento: 10° Rally A.C. Lecco
Ultimo appuntamento prima delle vacanze estive per la Rally Company sarà il 10° Rally A.C. Lecco che si svolgerà sabato 22 e domenica 23 luglio.
Sei gli equipaggi al via. Paolo Aldeghi, navigato da Federico Tedioli sarà al via su Renault Clio Williams Gr. A, Ivan Ambrosioni con Pio Sbalanca sarà al via su Mitsubishi Evo VI Gr. N. Sergio Cantoni e Paolo Bombardieri saranno al via su Renault Clio RS Gr. N mentre su Peugeot 106 1.6 Gr. N saranno al via Alessandro Butti con Elena Rigamonti, Alan Pontiggia con Lorenzo Dainese e Carlo Ratti con Paolo Garavaglia.
Al via, anche se iscritti per un'altra scuderia, anche Mauro Zambelli e Maurizio Vitali su Renault Clio RS.
Numerosi anche i navigatori Rally Company in gara. Antonio Tognolini sarà alle note di Ivano Pasquini su Renault Clio Gr. A, Nicola Doglio affiancherà Gilles Gilardoni su Renault Clio Light Gr. N, Laura Gianesini sarà al fianco di Max Bonizzoni su Peugeot 306 Gr. N, Andrea Bonetti leggerà le note a Giuseppe Fugazzotto su Renault Clio Light e Gianandrea Pescali sarà al via con Pietro Gotti su Renault Clio S1600.


17/07/2006 - 4° Rally della Collina e 2° Ronde Camuna
Il messaggio della Rally Company contro le stragi del sabato sera protagonista al Rally Sprint della Collina.
Grazie a Marco Trapletti, purtroppo escluso dalla gara per esubero di iscrizioni, è stato nuovamente diffuso il messaggio "Drive? No drink! No drug!" lanciato dalla Rally Company nei mesi scorsi.
Marco Trapletti, navigato da Barbara Perrone ha partecipato come apripista della gara portanto sulle fiancate il messaggio della scuderia. Inoltre su molte vetture partecipanti è stato applicato l'adesivo "Drive? No drink! No drug!".

Sfortunata invece la Ronde Camuna con Marco Gianesini e Antonio Tognolini costretti al ritiro per problemi al cambio, così come Claudio Lanzini che era alle note di Riccardo Costa.


12/07/2006 - Prossimi appuntamenti: Rally Sprint della Collina e Ronde Camuna
Il messaggio della Rally Company contro le stragi del sabato sera protagonista al Rally Sprint della Collina in programma il prossimo fine settimana.
Grazie a Marco Trapletti, purtroppo escluso dalla gara per esubero di iscrizioni, verrà nuovamente diffuso il messaggio "Drive? No drink! No drug!" lanciato dalla Rally Company nei mesi scorsi.
Marco Trapletti, navigato da Barbara Perrone sarà comunque al via come apripista della gara portanto sulle fiancate il messaggio della scuderia. Inoltre su ogni vettura partecipante sarà presente l'adesivo "Drive? No drink! No drug!".
Tra sabato e domenica si svolgerà anche la seconda edizione della Ronde Camuna in Valcamonica. Alla gara saranno al via Marco Gianesini, navigato per l'occasione da Antonio Tognolini, però iscritti come SpeedRace in quanto chiamati dalla scuderia bresciana per testare la Renault Clio Williams Gr. A ricostruita dopo l'incidente di Roberto Monchieri al Trofeo Valtellina.
Sarà inoltre in gara Claudio Lanzini alle note di Riccardo Costa su Peugeot 106 A6.


10/07/2006 - 7° Circuito di Cremona e 12° F.C. di Lecco
Buoni risultati nel fine settimana per la Rally Company di Sondrio.
Nella notte tra sabato e domenica si è svolto il 7° Circuito di Cremona, gara valida per la Coppa Italia 2° zona.
I comaschi Alessandro Butti ed Elena Rigamonti concludono al 3° posto di classe N2 mentre nelle storiche Gigi Capsoni e Giuliano Caldelari su Renault Alpine concludono al 2° posto di classe e 7° assoluto.
Costretto invece al ritiro per problemi fisici Ivan Ambrosioni.
Domenica si è invece svolto il 12° Formula Challenge Città di Lecco.
Il migliore è Alan Pontiggia che vince il raggruppamento 1 e si piazza in 19° posizione assoluta.
In 22° posizione assoluta e 3° di classe si classifica invece Sergio Cantoni su Renault Megane Gr. A.
Buona gara anche per i figli. Thommy si classifiche al 3° posto del raggruppamento 2 mentre Nikolas si piazza 5° di raggruppamento 5.


03/07/2006 - Prossimi appuntamenti: Circuito di Cremona e F. C. di Lecco
Tutto pronto per il 7° Rally Circuito di Cremona che andrà in scena il prossimo fine settimana, nella notte tra l'8 e il 9 luglio con partenza da Cremona alle 22.15.
Ormai uno dei pochi rally rimasti interamente in notturna, vedrà al via per la Rally Company di Sondrio Ivan Ambrosioni e Pio Sbalanca su Mitsubishi Evo 6 Gr. N e Alessandro Butti con Elena Rigamonti su Peugeot 106 N2.
La gara cremonese è aperta anche alle auto storiche e vedrà al via Gigi Capsoni e Giuliano Caldelari su Renault Alpine 1600.

Domenica 9 luglio sarà invece la volta del 12° Formula Challenge Città di Lecco che vedrà al via Alan Pontiggia su Peugeot 106 N2 e tutta la famiglia Cantoni, papà Sergio su Renault Megane Gr. A e i figli Thommy su Renault Clio N3 e Nikolas su Fiat Uno Turbo gruppo speciale.


26/06/2006 - Grande successo per la cena Rally Company / VS Corse
Ancora un grande successo per il cenone post Coppa Valtellina organizzato dalla Rally Company con la partecipazione dei cugini della scuderia comasca della VS Corse.
Oltre 100 i presenti venerdì 23 giugno all'Azienda Agrituristica La Fiorida di Plinio Vanini che per l'occasione ha esposto all'ingresso una Subaru Impreza e una Mitsubishi Evo IX.
Come ormai da tradizione la serata è stata caratterizzata dalla proiezione di video degli equipaggi Rally Company alla Coppa Valtellina, tra cui anche il classico filmato di presa in giro di alcuni componenti della scuderia.
Molto toccante anche il video dedicato al povero Fabrizio Dordi scomparso in un tragico incidente stradale, video accompagnato da un caloroso applauso di oltre 5 minuti!
Tra i presenti piloti, navigatori e semplici appassionati provenienti oltre che da tutta la Valtellina anche dal comasco, lecchese e dalla Svizzera.