19/11/2017 - Benvenuto, sei il 6831256° visitatore di questo sito Collare hans in carbonio
Cookie
MERCHANDISING
Scuderia Iscriviti Piloti Navigatori Gare Eventi Programmi Foto Calendario Pubblicità Stampa Guestbook Links
                      Campionato Sociale 2012           Mercatino


NEWS E COMUNICATI STAMPA

Pagine:   1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15  16  17  18  19  20  21  22  23  24  25  26  27  28  29  30  31  32  33  34  35  36  37  38  39  40  41  42  43  44  45  46  47  48  49  50  51  52  53  54  55  

02/11/2004 - Mainetti-Franzi alla 1° Ronde Città dei Mille
Si svolgerà il prossimo fine settimana la prima edizione della Ronde Città dei Mille sulla bellissima strada che porta da Nembro a Selvino nel bergamasco. Alla gara, che vede anche la partecipazione di vetture WRC, sarà al via per la Rally Company Gianluca Mainetti in coppia con Mirko Franzi. Gianluca sarà alla guida per la prima volta della Renault Clio S1600 di Munaretto per testare la vettura in previsione di qualche gara nel 2005.
Sarà inoltre al via, in coppia con Livio Pennati il navigatore lecchese Maurizio Vitali su Renault Clio Light Gr. N e la navigatrice Sabrina Fay in coppia col fratello su Renault Clio Gr. A.


02/11/2004 - Laura Gianesini 6° di A7 al 1° Rally Sprint dell'Ossola
Finalmente un traguardo per la navigatrice Rally Company Laura Gianesini. Dopo le sfortunate partecipazioni degli ultimi mesi culminate sempre con ritiri, Laura, che ha affiancato Massimiliano Bonizzoni al 1° Rally Sprint dell'Ossola lo scorso fine settimana, ha concluso al 6° posto di classe A7.


29/10/2004 - Laura Gianesini in gara al 1° Rally Sprint dell'Ossola
Notizia dell'ultim'ora, Laura Gianesini affiancherà Massimiliano Bonizzoni su Renault Clio Gr. A al 1° Rally Sprint dell'Ossola in sostituzione di Isabetta Cantori che si è ammalata.


26/10/2004 - Cena Rally Company / VS Corse post Como 2004
Dopo il successo dello scorso anno, le scuderie Rally Company e VS Corse organizzano nuovamente il cenone post Rally di Como 2004.
Sarà l'occasione per ritrovarsi in compagnia e amicizia tutti insieme, indipendentemente dalla scuderia di appartenenza per una serata in allegria gustando ottimi piatti e visionando le cassette di passaggi e cameracar dell'edizione 2004 del Rally di Como.
L'appuntamento è per venerdì 12 novembre alle ore 21.00 presso il Ristorante La Madonnina del pilota Gilles Gilardoni.
Il ristorante si trova a Barni, in provincia di Como. Per informazioni su come arrivarci, potete visitare il sito Internet www.ristorantelamadonnina.it.

Il menù verrà comunicato nei prossimi giorni ma sarà comunque a base di piatti tipici ed avrà un costo di Euro 25,00 a persona, una parte dei quali verrà devoluta in beneficienza a favore dell'Associazione Piccoli Amici Lontani.

La serata è aperta a tutti, anche non appartenenti alla Rally Company o VS Corse e anche a semplici appassionati.

Si richiede OBBLIGATORIAMENTE la prenotazione entro martedì 9 novembre inviando una e-mail a info@rallycompany.com con il numero dei partecipanti.

Vi aspettiamo numerosi per una serata indimenticabile!


24/10/2004 - Bardea-Franzi vincono in N3 e la Rally Company chiude 3° tra le scuderie al Rally di Como
Ancora grandi risultati per la Rally Company al 23° Rally A.C. Como che si è svolto venerdì 22 e sabato 23 ottobre.
Al via con 8 equipaggi, 5 in classe N3 e 3 in classe N2, la scuderia di Sondrio è riuscita a classificarsi al terzo posto nella classifica riservata alle scuderie in una gara di Trofeo Italiano.
Gara da incorniciare per Thomas Bardea e Mirko Franzi che, con la Renault Clio Light della scuderia, ottimamente preparata e gestita dalla Gipago, dopo una gara tutta in rimonta vincono la classe N3, la più combattuta del rally con 30 equipaggi al via.
Bellissima gara anche per Danilo Colombini e Sergio Marconato che, seppur con una vettura non al top a causa di numerosi problemi patiti prima e durante la gara, si scatenano sulle ultime 3 prove speciali e dalla sesta posizione di classe, risalgono fino al 2° posto.
Conclude il podio tutto Rally Company della classe N3 Vittorio Soverina, anche lui su Renault Clio Light.
In sesta posizione di classe concludono invece Sergio Cantoni e Paolo Bombardieri, mentre in settimana posizione troviamo Massimo Garbellini navigato da Aldo Pressiani.
Nella classe N2, gara tutta all'attacco per Alessandro Butti ed Elena Rigamonti che però non riescono a spuntarla sul veloce Cogo ma concludono comunque con un lusinghiero 2° posto di classe.
Sfortunati invece Fabio Panzeri con Laura Gianesini che sono costretti al ritiro per la rottura del cambio della loro Citroen Saxo e Carlo Ratti con Alessandro Catelli che invece picchiano la loro Peugeot 106 sulla sesta prova speciale.
Per quanto riguarda i navigatori della scuderia, gara nemmeno iniziata per Melania Boninchi e ritiro sull'ultima prova speciale per Pio Sbalanca.


15/10/2004 - 23° Rally A.C. Como
Tutto pronto per il 23° Rally A.C. Como. Manca solo una settimana al via della gara lariana che vedrà la partenza del primo concorrente venerdì 22 ottobre alle ore 13.31 da Piazza Cavour a Como e la Rally Company si prepara a schierare al via 7 equipaggi tra la classe N3 e la classe N2.
Con la Renault Clio Light Rally Company saranno al via i sondriesi Thomas Bardea e Mirko Franzi che cercheranno di riscattare una stagione non molto fortunata. Sempre con Clio Light parteciperà anche il sondriese Massimo Garbellini navigato dal bergamasco Aldo Pressiani. Con le Renault Clio RS invece ci saranno i sondriesi Danilo Colombini e Sergio Marconato ed il livignasco Sergio Cantoni in coppia con il tiranese Paolo Bombardieri. In classe N2 invece porteranno in gara i colori della Rally Company gli erbesi Alessandro Butti ed Elena Rigamonti, i lecchesi Carlo Ratti e Alessandro Catelli ed il comasco Fabio Panzeri navigato dalla sondriese Laura Gianesini.
Sarà inoltre in gara con Eugenio Erasmi su Subaru Impreza Gr.N il navigatore di Morbegno Pio Sbalanca mentre con Ferruccio Peduzzi sarà in gara su Renault Clio S1600 Melania Boninchi.


12/10/2004 - Cena alle Cantine Aperte di Morbegno
In occasione della manifestazione Cantine Aperte di Morbegno (SO), la Rally Company ha collaborato con l'Associazione Piccoli Amici Lontani nella gestione della Cantina Bianchi.
Per inaugurare l'evento e per trovarsi con gli amici della scuderia VS Corse prima del Rally AC Como, è stata organizzata venerdì 8 una cena a base di salumi, pizzoccheri e trippa.
Oltre una ventina i partecipanti che hanno gustato il tutto accompagnato dall'ottimo vino della cantina. Tutto il ricavato della cena è stato devoluto a favore dell'Associazione Piccoli Amici Lontani.


12/10/2004 - Ottimi risultati all'8° Rally Appennino Pavese
Trasferta pavese decisamente positiva per la scuderia Rally Company.
All'8 Rally Appennino Pavese, che si è svolto domenica 10 ottobre, erano al via 3 equipaggi che si sono sfidati con i forti piloti locali sulle difficili e sporche strade delle colline intorno a Voghera. Ottima gara per Alessandro Proh in coppia con Mirko Franzi su Mitsubishi Evo VIII Gr. N che conquistano la prima posizione di classe N4 già dalla prima prova e, dopo una gara tutta in rimonta nella classifica generale, concludono al 3° posto assoluto, 1° di gruppo N e 1° di classe N4.
Al 12° posto assoluto e 2° di classe N4 concludono invece Ivan Ambrosioni e Pio Sbalanca con la Mitsubishi Evo VI Gr. N. Ennesimo ritiro invece per lo sfortunato Marco Gianesini, in coppia con Sabrina Fay su Renault Clio S1600, che sono costretti al ritiro all'ultimo parco assistenza a causa della rottura di un cuscinetto della frizione, quando si trovavano in 6° posizione assoluta e 2° di S1600.
Alla gara correva anche la navigatrice Melania Boninchi che, in coppia con Lorenzo Scaramella ha vinto la classe N2 su Citroen Saxo.


03/10/2004 - Tre equipaggi all'8° Rally Appennino Pavese
Appena terminato il 21° Prealpi Orobiche, la Rally Company si prepara già al prossimo appuntamento. Si svolgerà infatti domenica 10 ottobre l'8° Rally Appennino Pavese, ultima gara valida per la Coppa Italia 2° Zona.
Per il sodalizio di Sondrio saranno al via 3 equipaggi. Ivan Ambrosioni col fido Pio Sbalanca, sempre su Mitsubishi Evo VI gr. N cercherà di riscattarsi dopo il ritiro al Prealpi Orobiche a causa della rottura dell'albero di trasmissione.
Per la prima volta con una Renault Clio S1600 sarà al via Marco Gianesini, navigato da Sabrina Fay, deciso a riscattarsi dopo una stagione non troppo fortunata. Infine, dopo la vittoria di classe N4 al Prealpi Orobiche, sarà al via anche Alessandro Proh, navigato da Mirko Franzi, su Mitsubishi Evo VIII Gr. N.
Sarà inoltre in gara, con Lorenzo Scaramella su Citroen Saxo N2, la navigatrice Melania Boninchi.


27/09/2004 - 21° Prealpi Orobiche
Si è svolta lo scorso fine settimana la 21esima edizione del rally Prealpi Orobiche, gara valida per la Coppa Italia 2° zona.
Alla gara erano presenti per la Rally Company 2 equipaggi, entrambi in classe N4.
Alessandro Proh, in coppia con Claudio Quarantani su Mitsubishi Evo VIII Gr. N ha concluso la gara in 1° posizione di classe N4, 10° posizione assoluta e 2° posizione di gruppo N.
Gara sfortunata invece per Ivan Ambrosioni e Pio Sbalanca su Mitsubishi Evo VI Gr. N che sono stati costretti al ritiro sulla seconda prova speciale a causa della rottura dell'albero di trasmissione, quando erano in 2° posizione di classe N4.
Alla gara partecipava anche la navigatrice Francesca Agnese con Antonino Migliarotta su Clio Williams Gr. N che ha concluso in 23° posizione di classe N3.