19/11/2017 - Benvenuto, sei il 6831254° visitatore di questo sito Collare hans in carbonio
Cookie
MERCHANDISING
Scuderia Iscriviti Piloti Navigatori Gare Eventi Programmi Foto Calendario Pubblicità Stampa Guestbook Links
                      Campionato Sociale 2012           Mercatino


NEWS E COMUNICATI STAMPA

Pagine:   1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15  16  17  18  19  20  21  22  23  24  25  26  27  28  29  30  31  32  33  34  35  36  37  38  39  40  41  42  43  44  45  46  47  48  49  50  51  52  53  54  55  

20/09/2004 - 8° Rally Appennino Parmense
Si è svolto lo scorso fine settimana l'8° Rally Appennino Parmense, gara valida per la Coppa Italia 5° Zona.
Per la Rally Company era presente il livignasco Sergio Cantoni in coppia con Paolo Bombardieri su Renault Clio RS che ha concluso la difficile gara all'8° posto di classe e 23° assoluto e 4° di trofeo Renault 5° Zona.

Il prossimo fine settimana invece appuntamento nel bergamasco con il 21° Rally Prealpi Orobiche dove saranno al via per la Rally Company Alessandro Proh con Claudio Quarantani su Mitsubishi Evo VIII Gr. N e Ivan Ambrosioni e Pio Sbalanca su Mitsubishi Evo VI Gr. N. Sarà inoltre in gara la navigatrice Agnese Francesca con Miragliotta Antonino su Renault Clio Williams Gr. N.


17/09/2004 - Appennino Parmense e Prealpi Orobiche
Si svolgerà questo fine settimana il 4° Rally Appennino Parmense, gara valida per la Coppa Italia 5° Zona.
Con il numero 22 sarà al via per la Rally Company il livignasco Sergio Cantoni in coppia con il tiranese Paolo Bombardieri su Renault Clio RS Gr. N. I due valtellinesi cercheranno di portare a casa punti per il Trofeo Renault Emilia Romagna.

Tutto pronto anche per il 21° Rally Prealpi Orobiche, in programma il 25 e 26 settembre a Trescore (BG).
Alla gara che ha fatto registrare il pieno di iscritti saranno al via per la Rally Company con il numero 12 Ivan Ambrosioni in coppia con Pio Sbalanca su Mitsubishi Evo VI Gr. N e con il numero 13 Alessandro Proh in coppia con il cremonese Claudio Quarantani su Mitsubishi Evo VIII Gr. N.


13/09/2004 - 22° Rally di Vallecamonica
Si è svolto sabato 11 settembre il 22° Rally di Vallecamonica, gara valida per la Coppa Italia 2° Zona a coefficiente 1,5.
In una bellissima giornata di sole, i 130 equipaggi iscritti si sono sfidati su quasi 100km di prove speciali.
La Rally Company era presente con 6 equipaggi. Il primo che troviamo in classifica è Stefano Moretti, navigato da Giulio Oberti che nonostante una gara travagliata da numerosi problemi alla vettura, conclude al 12° posto assoluto e 5° di classe A7.
Bellissima gara per gli erbesi Alessandro Butti ed Elena Rigamonti che vincono la classe N2 e si piazzano al 30° posto assoluto dopo aver combattuto fino all'ultimo con i forti piloti locali e nonostante una toccata sulla seconda prova speciale che ha fatto perdere loro circa 15 secondi.
Al terzo posto di classe N4 e 44° posto assoluto finiscono Ivan Ambrosioni e Pio Sbalanca a causa della rottura del differenziale che ha fatto perdere loro secondi preziosi e pagare un ritardo in uscita dal parco assistenza.
Al 50° posto assoluto e 17° di classe N3 concludono i giovani bresciani Paolo Robazza e Claudio Lanzini con la Renault Clio Light.
Ennesima gara da dimenticare invece per i fratelli Marco e Laura Gianesini che bucano sulla prima prova speciale e poi sono costretti al ritiro sulla quinta per la rottura del cambio. Ancora più sfortunati i bresciani Roberto Monchieri e Fabio Branchi che rompono il motore della loro Honda Civic Gr. A sulla prima prova speciale.


09/09/2004 - Cantoni e Bombardieri all'Appennino Parmense
Dopo il Rally di Vallecamonica in programma questo fine settimana, subito un nuovo appuntamento per la Rally Company.
Si svolgerà infatti il 18 settembre il 4° Rally Appennino Parmense, gara valida per la Coppa Italia 5° zona alla quale prenderà parte il livignasco Sergio Cantoni in coppia con Paolo Bombardieri su Renault Clio RS Gr. N. I due valtellinesi cercheranno di portare a casa qualche punto per il Trofeo Renault 5° Zona al quale sono iscritti e si alleneranno in vista della prossima partecipazione al Rally A.C. Como.


03/09/2004 - Tutto pronto per il 22° Rally di Vallecamonica
Dopo la pausa estiva del mese di agosto, riprende l'attività della scuderia sondriese Rally Company.
Il primo appuntamente per togliere la ruggine estiva sarà il 22° Rally di Vallecamonica in programma l'11 settembre a Borno (BS).
La gara, valida per la Coppa Italia 2° zona, prevede 9 prove speciali per un totale di quasi 100km di tratti cronometrati.
Quest'anno la Rally Company schiererà al via ben 6 equipaggi. Per la prima volta per i colori della scuderia di Thomas Bardea e Mirko Franzi saranno al via Ivan Ambrosioni e Pio Sbalanca su Mitsubishi Evo VI Gr. N che cerceranno di mantenere o migliorare la 3° posizione nella Coppa Italia 2° zona.
Sempre con la loro Peugeot 106 1.6 Gr. N saranno al via anche gli erbesi Alessandro Butti ed Elena Rigamonti per difendere la posizione del trofeo Peugeot e per tenersi in allenamento in vista della gara di casa, il Rally AC Como.
Sperando che l'estate si sia portata via la sfortuna, saranno al via anche i fratelli Marco e Laura Gianesini su Renault Clio Light Gr. N Gipago per cercare di conquistare finalmente punti nel Trofeo Renault di zona.
Gara di casa invece per Roberto Monchieri navigato in questa occasione da Fabio Branchi per indisponibilità del suo navigatore abituale Loris Mulattieri. Dopo l'ottima gara dello scorso anno, Roberto sarà nuovamente al via con la Honda Civic Type R Gr. A di Repetto.
Obiettivo di rifarsi dopo la sfortunata partecipazione alla Coppa Valtellina anche per il sondriese Stefano Moretti navigato da Giulio Oberti sulla fida Renault Clio Gr. A di Balbosca.
Infine, gara di casa, in cui cercheranno di ben figurare, anche per i giovani Paolo Robazza e Claudio Lanzini che saranno al via con la solita Renault Clio Light Gr. N della FR Special Cars.


30/07/2004 - Nuovi aggiornamenti al sito
Come avrete visto, abbiamo apportato alcune modifiche tecniche al sito per renderlo più facilmente e velocemente navigabile.
A occhi non tecnici potrà sembrare uguale al precedente (a parte l'animazione iniziale eliminata ed il fatto che ora il sito si apre normalmente in Explorer e non in finestra) ma tecnicamente ora il sito è anche indicizzabile più correttamente nei motori di ricerca a tutto vantaggio dei nostri soci le cui schede verranno trovate più facilmente dai motori.
Inoltre questa nuova versione del sito potrà essere vista anche da chi aveva blocchi sulle finestre di popup dovuti ad esempio ad alcuni antivirus...

Vista la complessità del sito, potrebbero esserci degli errori in qualche pagina che cercheremo di scovare e risolvere. Se comunque trovate qualcosa di errato vi preghiamo di segnalarcelo via e-mail a info@rallycompany.com.
Per commenti, complimenti o critiche invece potete continuare ad usare il nostro guestbook.

Buona navigazione!


26/07/2004 - 8° Rally A.C. Lecco sfortunato
Gara non molto fortunata per la Rally Company l'8° Rally A.C. Lecco che si è svolto venerdì 23 e sabato 24 luglio.
Su sei equipaggi iscritti, solamente due hanno visto il traguardo di una gara caratterizzata dal maltempo.
Alessandro Butti ed Elena Rigamonti dopo aver vinto la speciale del venerdì sera, perdono la possibilità di giocarsi la prima posizione di classe N2 a causa di un'errata scelta di gomme. Si sono infatti ritrovati a percorrere una prova speciale sotto un temporale con le gomme da asciutto. Grazie ad una grande rimonta concludono al 4° posto di classe N2.
Stessa posizione, ma in classe N1, per i lecchesi Maurizio Zambelli e Mauro Vitali con la MG Rover di Varisto.
Per tutti gli altri invece gara terminata anzitempo.
Marco Gianesini e Sabrina Fay sono costretti al ritiro già dopo la prima prova speciale a causa della perdita di una ruota posteriore.
Ritiro sulla terza prova speciale anche per Alex Proh e Claudio Quarantani a causa della rottura del differenziale della loro Mitsubishi Evo VIII.
Ancora più sfortunati Antonio Daddario e Marco Viola che non passano le verifiche pre-gara a causa di una irregolarità di peso alla vettura mentre sono costretti al ritiro per problemi alla loro Peugeot 106 anche Carlo Ratti e Marco Mancuso.


16/07/2004 - Prossimo appuntamento l'8° Rally A.C. Lecco
Si svolgerà nel prossimo fine settimana l'8° Rally A.C. Lecco, quarta gara valida per la Coppa Italia 2° Zona.
Alla gara saranno presenti per la Rally Company:
- Alessandro Butti ed Elena Rigamonti su Peugeot 106 1.6 Gr. N;
- Antonio Daddario e Marco Viola su Peugeot 106 1.6 Gr. A
- Marco Gianesini e Sabrina Fay su Renault Clio Light Gr. N;
- Alex Proh e Cladio Quarantanni su Mitsubishi Evo VIII Gr. N
- Carlo Ratti e Marco Mancuso su Peugeot 106 1.6 Gr. N;
- Mauro Zambelli e Maurizio Vitali su Rover MG 105 ZR Gr. N1
Sarà poi in gara con Scaramella anche la navigatrice Melania Boninchi su Citroen Saxo Gr. N e con Gilardoni il navigatore Nicola Doglio su Renault Clio Gr. A.
Ha purtroppo dovuto rinunciare per problemi di lavoro Roberto Monchieri che dovrà attendere fino al Vallecamonica per tornare in gara.


11/07/2004 - Vittoria di Alex Proh al Rally di Cremona!
Grandissima gara per Alex Proh al 5° Circuito di Cremona, terza gara valida per la Coppa Italia 2° zona.
In coppia con il navigatore locale Claudio Quarantanni su Mitsubishi Evo VIII gommata Hankook conquista la sua prima vittoria assoluta nella gara che si è svolta nella notte di sabato 10 luglio.
Ottimo risultato anche per i lecchesi Mauro Zambelli e Maurizio Vitali che alla loro prima uscita con la Mg Rover Zr 105 di Varisto, concludono al 3° posto di classe N1 e 33° assoluto.
Al 32° assoluto e 12° di classe N3 conclude invece il giovane bresciano Paolo Robazza in coppia con Claudio Lanzini su Renault Clio Light Gr. N.
Sfortunati invece i fratelli Marco e Laura Gianesini che sono costretti al ritiro a causa di una uscita di strada con conseguente capottamento sulla terza prova speciale quando si trovavano in 3° posizione assoluta.
Nessuna conseguenza per l'equipaggio ma rammarico per non aver potuto conquistare preziosi punti per il Trofeo Renault Lombardia.
Grazie alla vittoria assoluta di Alex Proh ed ai risultati di Zambelli e Robazza la Rally Company conquista il 2° posto nella classifica riservata alle scuderie.


04/07/2004 - Butti 16° assoluto al 4° Alta Valpolcevera
Si è svolto sabato 3 luglio il 4° Rally Sprint Alta Valpolcevera in provincia di Genova.
Alla gara erano presenti per la Rally Company gli erbesi Alessandro Butti ed Elena Rigamonti che, con la loro Peugeot 106, concludono la gara al 6° posto di classe N2 e 16° assoluto.

Prossimo appuntamento per la scuderia di Thomas Bardea e Mirko Franzi sarà il 5° Circuito di Cremona, terza prova della Coppa Italia 2° Zona, in programma il prossimo fine settimana.
In gara per la Rally Company ci saranno Alessandro Proh e Claudio Quarantanni su Mitsubishi Evo VIII Gr. N, Marco e Laura Gianesini e Paolo Robazza con Claudio Lanzini entrambi su Renault Clio Light Gr. N e Mauro Zambelli con Maurizio Vitali su Rover MG 105 ZR Gr. N.