26/05/2020 - Benvenuto, sei il 9682911° visitatore di questo sito Collare hans in carbonio
Cookie
MERCHANDISING
Scuderia Iscriviti Piloti Navigatori Gare Eventi Programmi Foto Calendario Pubblicità Stampa Guestbook Links
                      Campionato Sociale 2012           Mercatino

Scegli l'anno:

2012 | 2011 | 2010 | 2009
2008 | 2007 | 2006 | 2005
2004 | 2003 | 2002 | 2001
2000

Trasmissione TuttoSport su TeleUnica

Cena VS Corse / Rally Company post Rally di Como 2005

Cena Rally Company / VS Corse post Coppa Valtellina 2005

Test Nimik Rally Team

Lotteria Piccoli Amici Lontani

Icemasters - Corso di guida sicura


GLI EVENTI ORGANIZZATI

Cena VS Corse / Rally Company post Rally di Como 2005



11/11/2005 - Barni (CO)
Una tradizione che è stata rispettata per il terzo anno consecutivo.
Piloti, amici e simpatizzanti delle scuderie automobilistiche Rally Company (di Sondrio) e Val Senagra Corse (di Grandola, Como) si sono ritrovati venerdì 11 al ristorante Madonnina di Barni per la tradizionale cena post-Rally di Como.
Una gara, quella lariana, che è stata densa di soddisfazioni per i due sodalizi, gemellati da anni, che nell'occasione avevano i loro equipaggi tutti iscritti con i colori "Vs Corse", per ricordare Pietro Castelli e Pietro Carminati, scomparsi nell'incidente di elicottero di Porlezza del 9 ottobre scorso.
A Barni erano presenti numerosi piloti che in questo 2005, e non solo a Como, sono stati al centro dell'attenzione con i loro risultati, a partire dai due presidenti, Thomas Bardea (Rally Company) e Marco Asnaghi (Vs Corse). Tra gli altri corridori presenti, Marco Roncoroni, Alessandro Butti, Nicola Botta, Ambrogio Pedrazzani, Stefano Moretti, Danilo Colombini, Antonio Rigamonti, Paolo Mazzucotelli, Paolo Aldeghi, Jonathan Sala, Massimo Garbellini.... Del gruppo dei navigatori facevano parte Lucia Curti, Elena Rigamonti, Francesca Dotti, Luca Strepparava, Mirko Franzi, Massimo Moscardi, Paolo Brusadelli, Antonio Tognolini, Nicola Doglio, Federico Tedioli, Tatiana Frigerio e molti altri. Ha fatto gli onori di casa Gilles Gilardoni, nono assoluto al recente Rally di Como, e proprietario del ristorante. Graditissima anche la presenza di esponenti di altre scuderie che si sono uniti al gruppo: il campione della Coppa Italia seconda zona 2005 Simone Panizza, il tre volte vincitore del Rally di Como, all'epoca chiamato "Villa d'Este" Carlo Galli, con il suo copilota Aurelio Corbellini e Marco Paccagnella, più volte primo classificato al Rally di Lecco.
Una serata caratterizzata dal ricordo di Pietro Castelli e Pietro Carminati, che sono stati ricordati in un filmato curato dagli organizzatori e in cui sono stati mostrati anche i piloti Vs Corse-Rally Company impegnati alla recente gara comasca. E proprio per ringraziare gli amici del sodalizio valtellinese per aver scelto di iscriversi con i colori "Vs", il presidente della scuderia di Grandola Asnaghi ha voluto donare una targa al suo omologo Bardea.
Non è mancata la spettacolare e applauditissima proiezione di un camera-car di Carlo Galli e, in chiusura della cena, la tradizionale poesia che la copilota Elena Rigamonti ha voluto dedicare alla prova speciale di Ponna.
Al termine si è già iniziato a parlare delle prossime iniziative che verranno organizzate dalle due scuderie il prossimo anno.
FOTOGRAFIE
Panoramica della sala.Panoramica della sala.
Panoramica della sala.Panoramica della sala.
Panoramica della sala.Gilles Gilardoni e morosa.
Autogatto...Valeria Curti.
La buonissima torta preparata per l'occasione.Elena PI Rigamonti e Jonathan Sala durante la lettura della poesia alla Ponna.
Elena PI Rigamonti e Jonathan Sala durante la lettura della poesia alla Ponna.Aldo Pressiani e Massimo Ponti (Gigante Buono)
Massimo Ponti con Elisa Salvadori ed Edo Gnecchi.