19/11/2017 - Benvenuto, sei il 6831240° visitatore di questo sito Collare hans in carbonio
Cookie
MERCHANDISING
Scuderia Iscriviti Piloti Navigatori Gare Eventi Programmi Foto Calendario Pubblicità Stampa Guestbook Links
                      Campionato Sociale 2012           Mercatino


NEWS E COMUNICATI STAMPA

Pagine:   1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15  16  17  18  19  20  21  22  23  24  25  26  27  28  29  30  31  32  33  34  35  36  37  38  39  40  41  42  43  44  45  46  47  48  49  50  51  52  53  54  55  

30/01/2010 - Sergio Cantoni in gara a Pragelato
Si svolgerà domani il penultimo appuntamento per il Campionato Ice Cup 2009/2010 a Pragelato (TO).
Al via Sergio Cantoni su Mitsubishi Lancer Evo VII Gr. N che cercherà di mantenere la testa della classifica IRC.


21/01/2010 - IceCup Livigno
Doppio appuntamento a Livigno con l'IceCup nello scorso fine settimana.
Tra sabato e domenica si sono infatti disputate due gare valide per il campionato neve-ghiaccio, la prima come recupero della gara che doveva essere disputata a dicembre, poi rimandata a causa della poca neve, la seconda invece regolarmente in calendario per il 17 gennaio.
Ad entrambe le gare erano al via per la Rally Company Sergio Cantoni su Mitsubishi Lancer Evo VII gr. N e il figlio Nikolas su Renault Clio RS gr. N.
Nella gara di sabato Sergio ha patito alcuni problemi alla centralina della sua Mitsubishi che non gli hanno permesso di esprimersi al meglio concludendo comunque al 2° posto di categoria IRC. Sistemata la macchina, domenica la situazione è migliorata riuscendo a vincere 3 prove su 4 vincendo così la categoria IRC e mantenendo la testa della classifica assoluta di campionato.
Ottimo risultato anche per il figlio Nikolas che con la sua Renault Clio RS ha concluso entrambe le gare al 2° posto tra le vetture a trazione anteriore.


09/01/2010 - Si ricomincia! Sergio Cantoni primo a Pragelato
L'anno nuovo è appena cominciato e in casa Rally Company i motori hanno già cominciato a rombare. Si è svolta infatti il 6 gennaio la seconda gara del Campionato neve-ghiaccio Ice Cup a Pragelato (TO).
Ancora un'ottima gara per il livignasco Sergio Cantoni sulla sua Mitsubishi Lancer Evo VII gr. N che, anche grazie alla squalifica di un concorrente risultato irregolare alle verifiche post gara, porta a casa un'altra vittoria di categoria consolidando ulteriormente la prima posizione della classifica di campionato categoria IRC.
Prossimo appuntamento del neve-ghiaccio sarà il 16 e 17 gennaio a Livigno (SO) dove Sergio Cantoni e il figlio Nikolas giocheranno in casa, rispettivamente su Mitsubishi Lancer Evo VII gr. N e Renault Clio RS gr. N.


22/12/2009 - Vittoria di raggruppamento per Sergio Cantoni nell'Ice Cup
Si è svolto domenica scorsa a Riva Valdobbia il primo appuntamento del campionato neve-ghiaccio Ice Cup.
Ottima prestazione per il livignasco Sergio Cantoni che, a bordo della Mitsubishi Lancer Evo VII Gr. N ha vinto il raggruppamento IRC riservato alle vetture a trazione integrale in configurazione rally. Il figlio Nikolas non ha invece potuto partecipare per problemi di lavoro.


14/12/2009 - Prossimo appuntamento: Ice Cup 2009/2010 Riva Valdobbia
Terminate le gare rallystiche, inizia il prossimo fine settimana il Campionato Ice Cup 2009/2010 di velocità su ghiaccio.
La prima gara si svolgerà domenica a Riva Valdobbia (VC) e vedrà al via i livignaschi Sergio Cantoni su Mitsubishi Lancer Evo VII N4 e il figlio Nikolas su Renault Clio RS N3.


06/12/2009 - Rally Sprint Lago d'Idro
Si è svolta oggi la 27esima edizione del Rally Lago d'Idro, ultimo rally sprint nazionale in quanto dal prossimo anno questa categoria di gare non sarà più prevista dal regolamento della federazione CSAI.
Al via per la Rally Company i coniugi svizzeri Jonathan e Tatiana Sala che hanno condotto un'ottima gara concludendo al 5° posto di classe R3C e 11° assoluto con la Renault New Clio.
Tra i navigatori, ottima gara anche per Antonio Tognolini alle note di Michele Lucchini su Renault Clio Light N3. Per loro 3° posto di classe e 13° assoluto.
Con questa gara si conclude anche la stagione 2009 della Rally Company, un'altra stagione ricca di successi e soddisfazioni per la scuderia di Sondrio che ha visto i suoi portacolori conquistare vittorie in svariate categorie e in classifiche assolute. E ora pausa invernale ma già si pensa alla prossima stagione in cui la Rally Company festeggerà 10 anni dalla sua fondazione.


30/11/2009 - Prossimo appuntamento: Rally Lago d'Idro
Domenica 6 dicembre a Idro (BS) si svolgerà l'ultimo rally sprint della stagione ma anche l'ultimo in assoluto in quanto dal prossimo anno questa tipologia di gare verrà eliminata dalla federazione. La gara prevede 2 prove speciali da ripetere una due volte e l'altra tre volte per un totale di 24km di tratti cronometrati.
Al via per la Rally Company ci saranno i coniugi svizzeri Jonathan e Tatiana Sala a bordo di una Renault New Clio R3C. Tra i navigatori Antonio Tognolini sarà nuovamente alle note di Michele Lucchini su Renault Clio Light N3.


23/11/2009 - Ronde Città dei Mille
Weekend positivo quello appena trascorso per i portacolori Rally Company che alla sesta edizione della Ronde Città dei Mille hanno visto tutti il traguardo.
Tra le auto moderne, sfida di scuderia tra gli equipaggi composti da Andrea Fascendini con Fabio Molinaroli e gli svizzeri Jonathan Sala e Marco Trapletti entrambi sulla nuova Renault Clio R3C. Alla fine i migliori sono stati Fascendini e Molinaroli che hanno concluso all'11° posto di classe R3C mentre alle loro spalle, 12° di classe R3C hanno concluso Sala e Trapletti.
Tra le auto storiche, Pierluigi Foppoli era alle note di Luigi Bormolini su Porsche 914. Per loro terzo posto di categoria.
Tutti giunti al traguardo anche i navigatori. Antonio Tognolini alle note di Michele Lucchini su Renault New Clio R3C ha concluso al 5° posto di classe N3, Barbara Perrone alle note di Antonio Rigamonti su Renault Clio S1600 ha concluso al 5° posto di classe mentre Nicola Doglio alle note di Stefano Baccega ha terminato la gara al 13° posto di classe R3C.


16/11/2009 - Prossimo appuntamento: 6° Ronde Città dei Mille
Siamo ormai verso la fine di questa stagione agonistica ma i portacolori della Rally Company di Sondrio non hanno ancora terminato i loro impegni agonistici.
Il prossimo appuntamento in programma sarà la 6° edizione della Ronde Città dei Mille che si svolgerà tra sabato 21 e domenica 22 novembre sul bellissimo tratto di strada che collega le località Nembro e Selvino in provincia di Bergamo.
La gara, valida per il campionato IRS ed aperta anchea alle auto storiche, prevede la disputa della prima prova speciale sabato in notturna per poi continuare con le successive 3 prove speciali dalla mattinata di domenica.
Al via si presenteranno gli equipaggi composti da Andrea Fascendini con Fabio Molinaroli e gli svizzeri Jonathan Sala con Marco Trapletti, entrambi su Renault New Clio R3C.
Tra i navigatori, Pierluigi Foppoli sarà alle note di Luigi Bormolini su Porsche 914, Antonio Tognolini sarà alle note di Michele Lucchini su Renault Clio Light N3 e Barbara Perrone sarà alle note di Antonio Rigamonti su Renault Clio S1600.


09/11/2009 - Formula Challenge di Monza e Rally Camuno
Doppio appuntamento nel weekend appena trascorso per la Rally Company.
A Monza si è svolto il consueto Formula Challenge organizzato dalla Vedovati Corse. Al via con i colori Rally Company c'era il delegato provinciale CSAI Maurizio Forlani su Renault Clio Williams FA7 che ha ottenuto un ottimo 3° posto di raggruppamento e 17° assoluto.
Nel bresciano invece, in una fredda e piovosa giornata è andato in scena il 5° Rally Camuno. La navigatrice svizzera Barbara Perrone era alle note di Alessandro Butti su Peugeot 106 N2 ad ha ottenuto nuovamente la vittoria di classe dopo aver già vinto la classe alla Coppa Valtellina sempre con Butti.