19/11/2017 - Benvenuto, sei il 6831200° visitatore di questo sito Collare hans in carbonio
Cookie
MERCHANDISING
Scuderia Iscriviti Piloti Navigatori Gare Eventi Programmi Foto Calendario Pubblicità Stampa Guestbook Links
                      Campionato Sociale 2012           Mercatino


NEWS E COMUNICATI STAMPA

Pagine:   1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15  16  17  18  19  20  21  22  23  24  25  26  27  28  29  30  31  32  33  34  35  36  37  38  39  40  41  42  43  44  45  46  47  48  49  50  51  52  53  54  55  

11/05/2004 - Coppa Valtellina e Rally del Ticino
Il 21 e 22 maggio si svolgerà la più importante gara di casa, la 48a edizione della Coppa Valtellina.
Anche quest'anno la Rally Company è pronta a schierare un nutrito gruppo di equipaggi pronti a lottare per conquistare, per il quinto anno consecutivo, la vittoria nella classifica di scuderie.
In ordine alfabetico, saranno al via:
- Bardea Thomas / Franzi Mirko su Renault Clio S1600 (Munaretto)
- Bosisio Andrea / Mansueti Ivan su Renault Clio Williams Gr. N (Gipago)
- Butti Alessandro / Rigamonti Elena su Peugeot 106 1.6 Gr. N
- Cantoni Sergio / Bombardieri Paolo su Renault Clio RS Gr. N
- Colombini Danilo / Marconato Sergio su Renault Clio Gr. A (Munaretto)
- Dell'Andrino Luca / Marveggio Bruno su Peugeot 106 1.6 Gr. N
- Dordi Fabrizio / Bussi Matteo su Peugeot 306 Gr. A (Gipago)
- Garbellini Massimo / Pressiani Aldo su Renault Clio Gr. A (Turbocar)
- Gianesini Marco / Gianesini Laura su Renault Clio Light Gr. N (Gipago)
- Lauro Dino / Tognolini Antonio su Renault Clio Gr. A (Autoren)
- Mainetti Gianluca / Bambini Davide su Renault Clio Gr. A (Munaretto)
- Monchieri Roberto / Mulattieri Loris su Honda Civic Type R Gr. A (Repetto)
- Moretti Stefano / Oberti Giulio su Renault Clio Gr. A (Balbosca)
- Proh Alex / Paganoni Giuseppe su Mitsubishi Evo VIII Gr. N (Ferraris)
- Rumi Andrea / De Luis Carlo su Mitsubishi Gr. N (GTAE MotorSport)
- Rumi Gianfranco / Bonetti Andrea su Mitsubishi VI Gr. N (GTAE MotorSport)
Saranno inoltre in gara i navigatori Rally Company Ruggero Salinetti, Sabrina Fay, Melania Boninchi e Nicola Doglio e la Clio Light Rally Company guidata dal bresciano Federico Raffetti navigato da Luca Viviani.

Sempre nello stesso week-end della Coppa Valtellina si svolgerà in Svizzera anche l'8° Rally Internazionale del Ticino, terza gara valida per il Campionato International Rally Cup.
Anche in questa gara sarà al via il varesino Massimiliano Daolio in coppia con Elio Tirone su Citroen Saxo Gr. N, per difendere il primo posto nella classe N2 occupato attualmente.


11/05/2004 - Risultati 12° Rally della Valle d'Intelvi
Alla gara partecipano per la Rally Company i fratelli Marco e Laura Gianesini e Fabio Panzeri navigato da Mirko Franzi.
Dopo un avvio sfortunato sulla prova spettacolo del sabato sera dove, per un problema al cambio, sono costretti a percorrere tutta la prova in seconda segnando così il 24° tempo di classe N3, Marco e Laura Gianesini effettuano una grande rimonta nelle restanti 5 prove di domenica e riescono a concludere al 6° posto di classe N3, facendo segnare anche un 1° di classe e 4° assoluto sull'ultima prova.
Sfortuna invece per Fabio Panzeri e Mirko Franzi che sono costretti al ritiro per un'uscita di strada sull'ultima prova speciale.


05/05/2004 - 12° Rally della Valle d'Intelvi
Si svolgerà sabato 8 e domenica 9 maggio il 12° Rally della Valle d'Intelvi, terza gara valida per il Campionato Lombardia Cup.
Alla gara saranno presenti per la Rally Company i fratelli Marco e Laura Gianesini su Renault Clio Light Gr. N e Fabio Panzeri con Mirko Franzi su Citroen Saxo Gr. N.
Sarà inoltre al via la Clio Light della Rally Company portata in gara dal comasco Paolo Mazzucotelli.


27/04/2004 - Cena Rally Company - VS Corse 2004
Dopo il successo della cena organizzata dalle scuderie Rally Company e VS Corse lo scorso novembre a Bellagio, è iniziata la raccolta adesioni per la seconda cena sociale di gemellagio delle due scuderie che questa volta si svolgerà in Valtellina e più precisamente al Ristorante La Brace di Forcola (SO), sulla statale per Sondrio.
La cena sarà composta da menù valtellinese a prezzo fisso (nei prossimi giorni comunicheremo il tutto).
Chiunque fosse interessato a partecipare, è pregato di confermare la propria presenza entro e non oltre venerdì 28 maggio allo 0342 513719 oppure via e-mail a info@rallycompany.com.

Vi aspettiamo numerosi!


27/04/2004 - Cena pre Coppa Valtellina
In occasione della più importante gara di casa, la Coppa Valtellina, si svolgerà giovedì 20 maggio una cena di scuderia presso il Ristorante La Brace di Forcola (SO).
Chi fosse interessato è pregato di confermare la propria presenza allo 0342 513719 oppure via e-mail a info@rallycompany.com.


26/04/2004 - Rally dei Laghi e del Taro
Doppio appuntamento nel week-end per la Rally Company.
Nella prima gara di Coppa Italia 2° zona, il 13° Rally dei Laghi a Varese, la scuderia di Thomas Bardea e Mirko Franzi era presente con 3 equipaggi. I fratelli Marco e Laura Gianesini, con la Renault Clio Light Gipago, dopo una prima prova spettacolo non molto entusiasmante (12° di classe), hanno effettuato un'ottima rimonta durante le prove speciali di domenica fino a raggiungere la quarta posizione di classe. Purtroppo una leggera toccata sulla penultima prova, con conseguente danneggiamento al ponte posteriore, non ha più permesso loro di lottare per le posizioni di vertice ed hanno quindi concluso al 5° posto di classe N3 (ottimo risultato comunque visti i 41 partenti) e 2° di Trofeo Renault.
Ottima gara invece per i comaschi Alessandro Butti ed Elena Rigamonti che, dopo aver fatto segnare il primo tempo di classe N2 con la loro Peugeot 106 nella prova spettacolo di sabato sera, domenica hanno dovuto cedere la leadership al locale Franzetti concludendo al 2° posto di classe N2.
Sfortuna invece per Stefano Moretti e Giulio Oberti che si ritirano alla prima assistenza a causa di una leggera toccata al ponte posteriore della loro Renault Clio S1600, macchina con la quale Stefano non è comunque riuscito a trovare il giusto feeling.
Sempre tra sabato e domenica si è svolto anche l'11° Rally del Taro, seconda gara valida per il Campionato IRC. Alla gara era presente il varesino Massimiliano Daolio, navigato da Elio Tirone, su Citroen Saxo Gr. N. I due portacolori Rally Company concludono al 6° posto di classe N2.


19/04/2004 - Prossimi appuntamenti...
Doppio appuntamento per la Rally Company nel week-end del 24/25 aprile.
Prima gara valida per la Coppa Italia 2° Zona sarà il 13° Rally dei Laghi che si svolgerà sabato 24 e domenica 25 aprile con partenza e arrivo a Varese.
Per la Rally Company saranno presenti Stefano Moretti e Giulio Oberti su Renault Clio S1600, vettura con cui parteciperanno anche alla gara di casa, la Coppa Valtellina.
Marco e Laura Gianesini invece saranno al via con la Renault Clio Light Gr. N essendo la gara valida per il Trofeo Renault "Sporca le ruote con Clio". Sempre con la loro Peugeot 106 Gr. N saranno della partita anche i comaschi Alessandro Butti ed Elena Rigamonti.
Negli stessi giorni si svolgerà anche la seconda gara del campionato IRC, l'11° Rally del Taro, al quale parteciperà il varesino Massimiliano Daolio in coppia con Elio Tirone su Citroen Saxo Gr. N.


29/03/2004 - Prealpi Trevigiane e Lirenas
Doppio impegno nel week-end per la Rally Company.
Al 4° Rally Prealpi Trevigiane Terra hanno esordito Alex Proh e Carlo De Luis su Mitsubishi Evo VI Gr. N.
Buona prestazione nonostante fosse la prima gara su terra che li ha portati al 19° posto di classe N4 (su oltre 40 partenti) e 23° assoluto fino alla penultima prova dove purtroppo atterrano male dopo un dosso causando qualche danno alla meccanica della vettura. Preferiscono pertanto non rischiare e si ritirano.
Alla prima gara dell'IRC, il 4° Rally Lirenas, ha invece partecipato per la Rally Company il pilota varesino Massimiliano Daolio che, navigato da Elio Tirone su Citroen Saxo Gr. N2, conclude al 2° posto di classe N2.



25/03/2004 - La Rally Company nell'IRC con Daolio
Inizierà il 27/28 marzo l'International Rally Cup (IRC), un campionato composto da 6 gare in varie province italiane più una gara in Svizzera, aperto a tutte le categorie di vetture, anche WRC e Kit.
A questo campionato parteciperà quest'anno per i colori Rally Company il pilota varesino Massimiliano Daolio con la Citroen Saxo Gr. N della LM Rally.
La prima gara sarà questo fine settimana, il 4° Rally Lirenas che partirà da Cassino (FR) sabato 27 marzo e terminerà domenica 28 marzo a Pignataro. Per l'occasione Daolio sarà affiancato dal navigatore Elio Tirone.



23/03/2004 - 4° Prealpi Trevigiane Terra
Si svolgerà il prossimo week-end la prima gara del Trofeo Rally, il 4° Prealpi Trevigiane Terra.
Alla gara sarà presente per la Rally Company Alex Proh in coppia con Carlo De Luis con una Mitsubishi Evo VI.
Esordio su terra per i due portacolori Rally Company che dovranno vedersela con oltre 40 concorrenti in classe N4.