19/11/2017 - Benvenuto, sei il 6831262° visitatore di questo sito Collare hans in carbonio
Cookie
MERCHANDISING
Scuderia Iscriviti Piloti Navigatori Gare Eventi Programmi Foto Calendario Pubblicità Stampa Guestbook Links
                      Campionato Sociale 2012           Mercatino


NEWS E COMUNICATI STAMPA

Pagine:   1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15  16  17  18  19  20  21  22  23  24  25  26  27  28  29  30  31  32  33  34  35  36  37  38  39  40  41  42  43  44  45  46  47  48  49  50  51  52  53  54  55  

16/06/2008 - 12° Rally A.C. Lecco, Rally della Marca e prossimo appuntamento
Si è svolto nel weekend il 12° Rally A.C. Lecco, gara valida per il Challenge di seconda zona.
In seguito al brutto incidente che si è verificato domenica mattina al Rally Valli Ossolane dove ha perso la vita il navigatore Omar Pedrazzoli mentre il pilota Davide Riedmann è ricoverato in gravi condizioni, i portacolori della scuderia Rally Company di Sondrio, Paolo Aldeghi e Federico Tedioli su Renault Clio S1600, Ivan Ambrosioni e Pio Sbalanca su Mitsubishi Lancer Evo IX e Michele Rusconi con Gianluca Marchioni su Peugeot 106 N2 hanno deciso di ritirarsi per solidarietà e rispetto così come hanno deciso di fare moltissimi altri equipaggi tra cui Marco e Laura Gianesini e Gianluigi Cogo navigato da Antonio Tognolini.
Tra gli altri navigatori, Fausto Adamoli alle note di Alessandro Butti è stato costretto al ritiro in seguito ad una toccata prima che si verificasse l'incidente al Valli Ossolane mentre hanno proseguito la gara Pierluigi Foppoli alle note di Emanuele Mazzucchi che ha terminato al 1° posto di classe FN3 e Fabiana Fancoli alle note di Dario Biondi che ha terminato al 8° posto di classe N2.
La scuderia Rally Company porge sentite condoglianze alla famiglia di Omar e fa un grosso in bocca al lupo a Davide.

Nella giornata di sabato invece si è svolto il 25° Rally della Marca, gara valida per il Trofeo Rally Asfalto.
Al via il navigatore Rally Company Mirko Franzi che, alle note di Marco Roncoroni su Renault New Clio R3 ha concluso al 9° posto di Trofeo.

Prossimo appuntamento sarà il 15° Rally della Sardegna, gara valida per il Trofeo Rally Terra che vedrà al via la navigatrice Rally Company Barbara Perrone alle note di Candido Salvatore su Ford Fiesta Sporting N3.


09/06/2008 - 37° Rally Valli Imperiesi e prossimi appuntamenti
E' andato in scena ieri in Liguria il 37° Rally delle Valli Imperiesi, gara valida per il Challenge 3° zona e 2° appuntamento del C2 R.Trophy.
Due i portacolori Rally Company al via che sono riusciti a vedere il traguardo nonostante le condizioni meteo molto variabili che passavano dal bel tempo ai forti temporali. Danilo Colombini navigato da Simone Trutalli ha chiuso al 4° posto di trofeo mantenendo così la 3° posizione nella classifica generale del trofeo. Buona gara anche per Paolo Aldeghi e Federico Tedioli che hanno chiuso in 5° posizione di trofeo guadagnando così i primi 4 punti dopo lo sfortunato 1000 Miglia dove non riuscirono nemmeno a prendere il via per problemi alla vettura durante lo shakedown.

Prossimo appuntamento nel prossimo fine settimana il 12° Rally A.C. Lecco, gara valida per il Challenge 2° zona che vedrà al via 3 equipaggi Rally Company.
Con il numero 8 sulle fiancate saranno al via Paolo Aldeghi e Federico Tedioli su Renault Clio S1600. Con il numero 12 saranno al via Ivan Ambrosioni e Pio Sbalanca su Mitsubishi Evo IX N4 al rientro dopo alcuni mesi di pausa. Infine con il numero 96 saranno al via Michele Rusconi e Gianluca Marchioni su Peugeot 106 N2.
Tra i navigatori Fausto Adamoli sarà alle note di Alessandro Butti su Peugeot 106 N2, Fabiana Fancoli sarà alle note di Dario Biondi, anche loro su 106 N2, Antonio Tognolini sarà alle note di Gianluigi Cogo su Peugeot 206 RC N3, Pierluigi Foppoli navigherà Emanuele Mazzucchi su Renault Clio Williams FN3 e Laura Gianesini sarà alle note del fratello Marco su Renault Clio Williams FA7.

Sempre sabato si svolgerà anche il 25° Rally della Marca, gara valida per il Trofeo Rally Asfalto, che vedrà al via il navigatore Mirko Franzi alle note di Marco Roncoroni sulla nuova Clio R3 nel Trofeo organizzato dalla Renault.


05/06/2008 - Prossimo appuntamento: 37° Rally delle Valli Imperiesi
Prossimo appuntamento per la scuderia Rally Company di Sondrio sarà il 37° Rally delle Valli Imperiesi, gara valida per il Challenge di 3° zona, che si disputerà il prossimo fine settimana in Liguria.
La gara è anche valida come secondo appuntamento del trofeo C2 R1.Trophy e vedrà al via Paolo Aldeghi navigato da Federico Tedioli e Danilo Colombini navigato da Simone Trutalli entrambi su Citroen C2 Trofeo.


03/06/2008 - 12° Rally Colli Morenici
Si è svolta domenica la 12esima edizione del Rally Sprint dei Colli Morenici, gara valida per il Lombardia Cup.
Al via per la Rally Company Michele Rusconi e Gianluca Marchioni che hanno concluso al 6° posto di classe N2.


26/05/2008 - 92° Targa Florio e prossimo appuntamento
Bella esperienza per Sergio Cantoni e Pio Sbalanca il 92° Rally Targa Florio che si è svolto lo scorso fine settimana nel palermitano.
I due valtellinesi portacolori della Rally Company hanno faticato un po' a trovare il giusto feeling con la nuova Mitsubishi Evo IX e con le veloci e sconnesse strade siciliane. Nonostante tutto si sono divertiti ed hanno chiuso l'impegnativa gara, la più antica d'Italia, al 15° posto di classe N4.
Prossimo appuntamento per la Rally Company sarà il 12° Rally dei Colli Morenici, rally sprint valido per il Lombardia Cup che andrà in scena domenica prossima nel mantovano.
Al via i giovani Michele Rusconi e Gianluca Marchioni su Peugeot 106 N2 della GilautoSport.


19/05/2008 - Rally d'Italia Sardegna e prossimo appuntamento
Si è chiusa ieri pomeriggio la tappa italiana del Campionato del Mondo Rally che si è svolta in Sardegna. Nonostante la gara non fosse valida per il Mondiale Produzione, per la Rally Company erano in gara Fabio Frisiero e Nicola Vettoretti su Mitsubishi Lancer Evo IX che hanno concluso con un ottimo 2° posto di gruppo N e 20° assoluto dopo 3 giorni di gara.

Prossimo appuntamento per la scuderia di Sondrio sarà il 92° Rally Targa Florio, il più antico rally d'Italia, valido per il Campionato Italiano che vedrà al via Sergio Cantoni e Pio Sbalanca sulla loro nuova Mitsubishi Lancer Evo IX gr. N.


09/05/2008 - Rally d'Italia Sardegna
Andrà in scena dal 15 al 18 maggio la tappa italiana del Campionato del Mondo Rally, il Rally d'Italia Sardegna su terra.
Alla prestigiosa gara sarà al via per la Rally Company l'equipaggio formato da Fabio Frisiero e Nicola Vettoretti su Mitsubishi Lancer Evo IX Gr. N.


04/05/2008 - 38° Rally della Valle d'Aosta
Si è svolto tra venerdì e sabato scorsi il 38° Rally della Valle d'Aosta, terza gara valida per il Trofeo Rally Asfalto.
In gara anche due navigatori della Rally Company. La svizzera Barbara Perrone era alle note di Candido Salvatore su Ford Fiesta Sporting. Nonostante qualche toccatina hanno comunque chiuso in prima posizione di trofeo.
Sfortunato invece Mirko Franzi alle note di Marco Roncoroni sulla nuova Renault Clio R3C, in gara per il Trofeo dedicato alla nuova sportiva francese. Problemi meccanici alla vettura hanno caratterizzato la loro gara fin dall'inizio fino alla rottura del motore che li ha costretti al ritiro sulla settima prova speciale.


28/04/2008 - 25° Rally Prealpi Orobiche e prossimo appuntamento
Gara sfortunata il 25° Rally Prealpi Orobiche per i navigatori della Rally Company di Sondrio.
L'unico a vedere il traguardo, con un ottimo 2° posto di classe FN3 è stato Pierluigi Foppoli alle note di Emanuele Mazzucchi su Renault Clio Williams.
Costretti invece al ritiro per problemi meccanici già sulla prima prova speciale Laura Gianesini alle note del fratello Marco su Renault Clio Williams FA7 e Gianandrea Pescali alle note di Pietro Gotti su Renault Clio S1600. Ritiro per incidente, risolto per fortuna solo con qualche botta, per Antonio Tognolini alle note di Manuel Bracchi su Peugeot 106 N2.

Prossimo appuntamento per i navigatori della Rally Company sarà il 38° Rally della Valle d'Aosta, terza gara del Trofeo Rally Asfalto.
In gara ci saranno Mirko Franzi alle note di Marco Roncoroni sulla nuova Renault Clio R3 e Barbara Perrone alle note di Salvatore Candido su Ford Fiesta N3, entrambi in gara per i rispettivi trofei monomarca.


23/04/2008 - Antonio Tognolini in sostituzione di Nicola Doglio al Rally Prealpi Orobiche
A causa di problemi familiari Nicola Doglio non potrà prendere il via del Rally Prealpi Orobiche con Manuel Bracchi.
A sostituirlo sulla Peugeot 106 N2 della GilautoSport ci sarà Antonio Tognolini.