19/11/2017 - Benvenuto, sei il 6831180° visitatore di questo sito Collare hans in carbonio
Cookie
MERCHANDISING
Scuderia Iscriviti Piloti Navigatori Gare Eventi Programmi Foto Calendario Pubblicità Stampa Guestbook Links
                      Campionato Sociale 2012           Mercatino


NEWS E COMUNICATI STAMPA

Pagine:   1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15  16  17  18  19  20  21  22  23  24  25  26  27  28  29  30  31  32  33  34  35  36  37  38  39  40  41  42  43  44  45  46  47  48  49  50  51  52  53  54  55  

24/08/2009 - Prossimi appuntamenti
Doppio appuntamento anche il prossimo weekend per piloti e navigatori Rally Company.
Alla prima edizione della Ronde Città di Ferriere nel piacentino saranno al via Andrea Fascendini e Fabio Molinaroli con la Renault New Clio R3C.
Nel varesotto invece si svolgerà la 14esima edizione della Ronde Città Giardino dove Mirko Franzi sarà alle note di Alessandro Butti su Peugeot 106 N2, Nicola Doglio sarà al fianco di Stefano Baccega su Peugeot 207 R3T e Gianluca Marchioni leggerà le note di Massimo Fazio su Renault Clio RS A7.


09/08/2009 - Rally Sprint Valli del Giarolo
Si è svolta oggi la prima edizione del Rally Sprint Valli del Giarolo in provincia di Alessandria.
Per la Rally Company al via un solo equipaggio composto da Jonathan Sala e Federico Tedioli che, su Renault Clio Light iscritti in classe A7 hanno concluso al 5° posto di classe in seguito ad una uscita di strada che ha fatto perdere loro 30 secondi e il 3° posto di classe.
Tra i navigatori, Barbara Perrone alle note di Christian Cantù ha concluso al 10° posto di classe R3C su Renault New Clio.


04/08/2009 - Ronde delle Pertiche, Rally Città di Modena e prossimo appuntamento
Si è svolta ieri in una bellissima e fin troppo calda giornata la prima edizione della Ronde delle Pertiche.
Alla gara bresciana erano al via 4 equipaggi targati Rally Company tutti con lo scopo di provare le vetture in vista della Coppa Valtellina di settembre. Scorrendo la classifica assoluta, il primo equipaggio che troviamo è quello composto da Danilo Colombini e Mirko Franzi con la Renault New Clio R3C che hanno concluso al 4° posto di classe una gara tutto sommato positiva nonostante qualche problema di gomme e assetto. Stessa vettura per Maurizio Forlani e Giovanni Bonvini che hanno terminato al 5° posto di classe R3C. In classe N4 Sergio Cantoni con Gianluca Marchioni hanno portato la loro Mitsubishi Lancer Evo IX in quarta posizione di classe mentre Paolo Aldeghi e Federico Tedioli hanno concluso in 10° posizione di classe a causa di una toccata sulla prima prova speciale che ha fatto perdere loro parecchio tempo e pagare anche un ritardo al successivo controllo orario.
Costretto invece al ritiro per un'uscita di strada Nicola Doglio alle note di Edoardo Spagnolatti su Renault Clio Williams FA7 e anche Antonio Tognolini alle note di Mauro Boffelli su Peugeot 106 N2 per problemi meccanici.

Sempre nel week end si è svolto anche il 34° Rally Città di Modena, gara valida per il Challenge di zona. In gara Salvatore Candido con Cristian Benedetto che si sono però ritirati sulla seconda prova speciale.

Prossimo appuntamento prima della pausa estiva sarà il prossimo fine settimana con la prima edizione del Rally Valli del Giarolo in Piemonte che vedrà al via Jonathan Sala navigato da Federico Tedioli su Renault Clio Light A7. Tra i navigatori, Barbara Perrone sarà alle note di Christian Cantù su Renault New Clio R3C.


28/07/2009 - Salvatore Candido al Rally Città di Modena
Oltre alla Ronde delle Pertiche, nel prossimo fine settimana un altro equipaggio portacolori Rally Company sarà in gara.
Salvatore Candido, navigato da Cristian Benedetto, sarà al via del 34° Rally Città di Modena, gara di Challenge 5° zona, con la Ford Fiesta N3 nell'ambito del Trofeo Monomarca.


27/07/2009 - Prossimo appuntamento: 1° Ronde delle Pertiche
Dopo una breve pausa riprende il prossimo fine settimana l'attività agonistica della Rally Company con la partecipazione alla prima edizione della Ronde delle Pertiche in provincia di Brescia di 4 equipaggi portacolori della scuderia di Sondrio.
Su Renault Clio S1600 saranno al via i sondriesi Paolo Aldeghi e Federico Tedioli. Sergio Cantoni, navigato da Gianluca Marchioni sarà invece al via con la Mitsubishi Lancer Evo IX N4 mentre in classe R3C con le Renault New Clio saranno ai nastri di partenza Danilo Colombini con Mirko Franzi alle note e Maurizio Forlani con Giovanni Bonvini.
Tra i navigatori, Nicola Doglio sarà alle note di Edoardo Spagnolatti su Renault Clio Williams FA7 mentre Antonio Tognolini sarà alle note di Mauro Boffelli su Peugeot 106 N2.


13/07/2009 - Circuito di Cremona
Si è svolto nella notte tra sabato e domenica il 10° Rally Circuito di Cremona valido per il Challenge di 2° zona.
Quattro gli equipaggi Rally Company al via. Ivan Ambrosioni e Pio Sbalanca sulla loro Mitsubishi Lancer Evo IX hanno concluso sul gradino più basso del podio di classe e subito alle loro spalle hanno concluso Sergio Cantoni e Gianluca Marchioni su medesima vettura.
Al 9° posto di classe N3 e 4° di Ford Fiesta Trophy hanno invece concluso Salvatore Candido e Cristian Benedetto su Ford Fiesta appunto.
Costretti invece al ritiro Kristian Poncetta e Tiziano Paniga su Opel Astra FA7.
Tra i navigatori, Mirko Franzi era alle note di Alessandro Butti su Peugeot 106 N2. Per loro vittoria di classe purtrppo sfumata in seguito alla squalifica per presunta irregolarità di peso della loro vettura rilevata dai commissari tecnici a fine gara. Si stanno comunque prendendo tutti gli adeguati provvedimenti per invalidare la squalifica in quanto la pesa della vettura è stata effettuata in maniera non regolare e la vettura è ampiamente più pesante del limite consentito.


07/07/2009 - Rally del Casentino, Benacus Rally e prossimo appuntamento
Doppio appuntamento nello scorso weekend per i portacolori della Rally Company.
Al 29° Rally Internazionale del Casentino in provincia di Arezzo, gara valida per l'International Rally Cup, hanno partecipato Gianluca Mainetti e Giulio Oberti su Mitsubishi Lancer Evo IX N4. Per loro gara tranquilla per riprendere feeling con la vettura, terminata all'8° posto di classe N4 e 35° assoluto.
Nel veronese invece, nella notte tra sabato e domenica, si è svolto il 10° Benacus Rally, gara valida per il Challenge di 4° zona. Ottima gara per Simone Patt e Nicola Doglio che, all'esordio sulla Renault New Clio R3C hanno concluso al 3° posto di classe e 11° assoluto.

Prossimo appuntamento il 10° Rally Circuito di Cremona, gara di Challenge 2° zona, che si svolgerà nella notte tra sabato 11 e domenica 12 luglio.
Al via per la Rally Company ci saranno Ivan Ambrosioni con Pio Sbalanca e Sergio Cantoni con Gianluca Marchioni, entrambi su Mitsubishi Lancer Evo IX N4, Cristian Poncetta con Paniga Tiziano su Opel Astra FA7 e Salvatore Candido con Cristian Benedetto su Ford Fiesta N3 nell'ambito del Ford Fiesta Trophy.
Tra i navigatori, Mirko Franzi sarà alle note di Alessandro Butti su Peugeot 106 N2.


29/06/2009 - Gare del weekend e prossimi appuntamenti
Piloti e navigatori Rally Company impegnati su più fronti nel weekend appena trascorso.
Tra i piloti, al 31° Rally Alta Val di Cecina sfortuna per Salvatore Candido, navigato per l'occasione da Eleonora Bini su Ford Fiesta N3 che sono costretti al ritiro sulla terza prova speciale per un'uscita di strada.
Al 17° Rally dei Nebrodi ritiro anche per Marco e Laura Gianesini che dopo un primo giro di prove penalizzati da una errata scelta di gomme, sono costretti al ritiro per una toccata al posteriore della loro Renault Clio Williams.
Al 12° Rally Ronde Internazionale del Ticino Jonathan Sala, navigato per l'occasione da Brian Lavio è costretto al ritiro per la rottura del cambio della sua Renault Clio Williams Gr. A quando si trovava in prima posizione di classe e gruppo e 11° assoluto. Marco Trapletti ha sostituito Barbara Perrone alle note di Alberto De Bernardi su Renault Clio Williams Gr. A concludendo al 3° posto di classe. Nicola Doglio invece, alle note di Stefano Baccega su Renault Clio Light N3 ha concluso al 4° posto di classe.
Quarto posto di classe N3 anche per Antonio Tognolini alle note di Michele Lucchini su Renault Clio Light al 1° Rally della Rosa Camuna.

Doppio appuntamento invece nel possimo weekend.
Al 29° Rally Internazionale del Casentino Gianluca Mainetti sarà al via navigato da Giulio Oberti su Mitsubishi Lancer Evo IX Gr. N mentre al 10° Benacus Rally saranno al via Simone Patt e Nicola Doglio su Renault New Clio R3C.


23/06/2009 - Rally Alta Val di Cecina
Oltre al Rally del Ticino, Rally Rosa Camuna e Rally dei Nebrodi, un altro rally vedrà al via un equipaggio portacolori della Rally Company.
Sarà infatti al via del 31° Rally Alta Val di Cecina lo svizzero Salvatore Candido, navigato da Eleonora Bini, con la Ford Fiesta N3. La gara di Challenge 6° zona, valida per il Ford Fiesta Trophy zona Centro, vedrà partenza e arrivo a Castelnuovo Val di Cecina (PI) tra sabato 27 e domenica 28 giugno con la disputa di 8 prove speciali per un totale di circa 70km di tratti cronometrati.


22/06/2009 - Prossimi appuntamenti
Dopo un weekend elettorale di pausa dalle gare, riprende il prossimo fine settimana con un triplo appuntamento l'attività della Rally Company di Sondrio.
In Svizzera, al 12° Rally Ronde Internazionale del Ticino, saranno al via Jonathan Sala e Brian Lavio su Renault Clio Williams Gr. A.
Tra i navigatori, su medesima vettura sarà al via Barbara Perrone alle note di Alberto De Bernardi mentre Nicola Doglio sarà alle note di Stefano Baccega su Renault Clio Light gr. N.
ll 17° Rally dei Nebrodi, gara che Challenge di Zona, vedrà invece l'esordio in Sicilia per Marco Gianesini sempre su Renault Clio Williams FA7. Al suo fianco la sorella Laura che tornerà alle note dopo quasi un anno di pausa.
In Vallecamonica si svolgerà invece il 1° Rally della Rosa Camuna. In gara il navigatore Antonio Tognolini alle note di Michele Lucchini su Renault Clio Light N3.